Cliniche per Disintossicazione da Eroina

Cliniche per Disintossicazione da EroinaIl Centro Narconon Gabbiano non ha nulla a che vedere con le cliniche per disintossicazione da eroina, ma è un centro specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un metodo di disintossicazione da eroina innovativo, in grado di aiutare le persone a risolvere le cause della loro dipendenza.

Solitamente, le cliniche per disintossicazione da eroina riconoscono la tossicodipendenza come se si trattasse di una malattia, di conseguenza tentano di risolvere un problema di questo tipo ricorrendo alla somministrazione di farmaci o sostitutivi.
Un approccio del genere, però, può portare a gravi rischi perchè una persona può ritrovarsi a sviluppare un’ulteriore tossicodipendenza, ancor più difficile da sconfiggere.

Ciò che contraddistingue il Centro Narconon Gabbiano dalle cliniche per disintossicazione da eroina, o da altre strutture che si occupano del recupero dalle tossicodipendenze, è proprio il particolare metodo di riabilitazione che utilizza, perchè aiuta una persona a risolvere un problema di dipendenza da eroina in modo assolutamente naturale.

  • Cerchi un Centro di Disintossicazione da Eroina?
  • Cerchi una Soluzione per Uscire dalla Tossicodipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza e si avvale di un metodo innovativo che ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare eroina in modo definitivo.

L’intero programma di recupero è basato sulla piena consapevolezza del fatto che la dipendenza da eroina non è una malattia, ma una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio che una persona cerca di risolvere facendo uso di droga.

Per questo motivo, il Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano dotta un approccio assolutamente drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, proprio perchè non si vuole correre il rischio di eliminare una dipendenza e farne subentrare un’altra.

Il programma di recupero del Centro Narconon Gabbiano, infatti, interviene in modo mirato su quel senso di malessere che influenza a tal punto la vita di una persona, da impedirle di condurre un’esistenza serena.

Al Centro Narconon Gabbiano, a differenza dalle cliniche per disintossicazione da eroina, la riabilitazione avviene attraverso il completo ripristino di tutte quelle capacità pro-sopravvivenza che permettono alla persona di intraprendere un nuovo progetto di vita, volto al conseguimento di nuove mete per il futuro.

Nel corso di quasi 30 anni di attività, grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto definitivamente la propria dipendenza da eroina, dando prova dell’efficacia di un metodo che garantisce altissime percentuali di riuscita nella risoluzione della tossicodipendenza.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema