Come Superare l’Astinenza da Eroina

Come Superare l'Astinenza da EroinaComprendere come superare l’astinenza da eroina vuol dire conoscere il modo corretto per rompere uno tra i più forti legami che vincolano una persona all’uso di questa droga e, di conseguenza, aiutarla a fare il primo passo verso una soluzione concreta della sua dipendenza.

In molti casi, quando una persona si cimenta nel tentativo di superare l’astinenza da eroina, mette in atto delle soluzioni fai-da-te, ad esempio chiudersi in casa fino a quando cessano tutti i sintomi, oppure ricorrere a farmaci sostitutivi per non accusare i sintomi (fisici e psicologici) tipici di questa fase. Certe “soluzioni“, però, non sempre portano i risultati sperati perchè la persona, stanca di dover provare certi disagi, può preferire fare nuovamente uso di eroina, in quanto è l’unica cosa che le permette di sentirsi subito “meglio“.

La miglior soluzione per risolvere il problema di come superare l’astinenza da eroina, però, non è quella di procedere a tentativi, perchè spesso si concludono con una ricaduta nell’uso di droga, ma bisogna affidarsi ad esperti in grado di gestire al meglio una situazione di questo tipo.

Il Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza tramite un metodo che non prevede il ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, grazie al quale una persona riesce a non solo a distaccarsi dall’uso di questa droga, ma soprattutto a risolvere definitivamente tutti i meccanismi responsabili della dipendenza.

  • Vuoi Sapere Come Superare l’Astinenza da Eroina?
  • Cerchi una Soluzione per Uscire dalla Dipendenza da Eroina?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano sa bene cosa vuol dire avere a che fare con un problema di dipendenza da eroina e conosce tutte le difficoltà che incontra una persona nel momento in cui si ritrova a dover affrontare la crisi d’astinenza.

Proprio per questo motivo adotta una procedura appositamente studiata che, tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, permette di ridurre drasticamente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina.

In tal modo, la persona acquisisce una prima forma di equilibrio psicofisico, supera il pressante desiderio di fare uso di eroina ed è in grado di affrontare le successive fasi del programma di disintossicazione che le permetteranno di risolvere le motivazioni di base della sua dipendenza.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema