Disintossicazione da Oppiacei

Disintossicazione da OppiaceiIl Centro Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato in un completo programma di disintossicazione da oppiacei in grado di risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, di questo tipo di dipendenza.

Il metodo di disintossicazione da oppiacei del Centro Narconon Gabbiano è del tutto differente da qualunque altro programma di recupero dalla tossicodipendenza ed è basato su un approccio del tutto drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, perchè non si vuole correre il rischio di far subentrare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

La particolare efficacia del programma di disintossicazione da oppiacei del Centro Narconon Gabbiano risiede proprio nel fatto di aiutare una persona a spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza e farle riprendere il pieno controllo della sua vita.

  • Hai Bisogno di Fare una Disintossicazione da Oppiacei?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Dipendenza da Oppiacei?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il problema della dipendenza da oppiacei (metadone, antidolorofici, morfina e sedativi di vario tipo) è particolarmente sentito da moltissime persone che, in molti casi, hanno cominciato a fare uso di certe sostanze per risolvere un disagio fisico o emotivo.

Di conseguenza, per fare una disintossicazione da oppiacei efficace bisogna intervenire non solo sull’uso di queste sostanze, ma soprattutto sui motivi che hanno spinto una persona ad iniziare a fare uso di certe sostanze.

Il Programma di Disintossicazione da Oppiacei

Il programma di disintossicazione da oppiacei del Centro Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi che, in modo specifico per ogni singolo caso, permettono di superare tutti gli ostacoli ad un’efficace soluzione di questo tipo di dipendenza:

  • Superamento dell’Astinenza
    Disintossicazione da OppiaceiGrazie ad un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da oppiacei in modo assolutamente tollerabile e senza particolari disagi.
  • Disintossicazione Fisica
    Disintossicazione da OppiaceiAttraverso una procedura costituita da attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune (svolte sotto stretto controllo medico) e un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona espelle dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche, ritrovando così un corpo pulito da qualsiasi impurità e una mente più lucida.
  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Disintossicazione da OppiaceiInfine, dopo aver ripulito l’organismo, la persona riesce a risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza e apprende gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

La particolare efficacia di questo metodo di disintossicazione da oppiacei, l’esperienza dei suoi operatori e l’alta percentuale di successo sui casi trattati fanno del Centro Narconon Gabbiano un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Grazie al programma di disintossicazione da oppiacei del Centro Narconon Gabbiano, infatti, migliaia di persone hanno risolto definitivamente questo tipo di dipendenza ed ora conducono un’esistenza serena e felice.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema