Disintossicazione da Eroina con Metadone

Disintossicazione da Eroina con MetadoneParlare di disintossicazione da eroina con metadone significa affrontare una tematica di grande interesse, perchè molta gente ricorre a questa soluzione per cercare di risolvere un problema di tossicodipendenza.

Chi prova a fare una disintossicazione da eroina con metadone, solitamente, spera di riuscire a superare il pressante desiderio di fare uso di droga e, allo stesso tempo, di passare l’astinenza da eroina nel miglior modo possibile.

Il metadone, infatti, è un sostitutivo dell’eroina che provoca effetti molto simili e, se assunto non a scopo terapeutico o al di fuori di qualsiasi controllo medico, causa una dipendenza altrettanto forte, se non addirittura peggiore.

Per fare una vera e propria disintossicazione da eroina, non basta tamponare gli effetti del distacco dall’uso di questa droga, ma è necessario agire sulle reali cause del problema.

Il Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, adotta un metodo appositamente studiato che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, aiuta le persone a risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nell’uso di questa droga.

  • Vuoi Fare una Disintossicazione da Eroina?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Fare un disintossicazione da eroina con metadone non può essere considerata una soluzione alla tossicodipendenza, perchè la persona corre il grossissimo rischio di sostituire una dipendenza con un’altra che, sotto certi punti di vista, può essere ancora più difficile da sconfiggere.

Inoltre, visto che alla base di un problema di dipendenza da eroina c’è un disagio che una persona cerca di risolvere facendo uso di droga, ricorrere al metadone non permette di risolvere quei meccanismi mentali che hanno l’hanno spinta a fare uso di droga.

Il programma di recupero del Centro Narconon Gabbiano, invece, aiuta una persona non solo a disintossicarsi dall’eroina fisicamente, ma anche a risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema