Disintossicazione Rapida da Eroina

Disintossicazione Rapida da EroinaIl Centro Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, offre una disintossicazione rapida da eroina che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nell’uso di droga.

La particolare efficacia di questo metodo risiede nel fatto di aiutare una persona a spezzare tutti i meccanismi responsabili della dipendenza da eroina, al fine di restituirle una vita libera dalla droga.

Il programma di recupero del Centro Narconon Gabbiano permette di fare una disintossicazione rapida da eroina, in quanto non dura degli anni e agisce in modo mirato su tutti gli ostacoli che impediscono una soluzione concreta della dipendenza.

  • Vuoi Fare una Disintossicazione Rapida da Eroina?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Fare una disintossicazione rapida da eroina non vuol dire solamente interrompere l’assunzione di droga e resistere al desiderio di ricominciare a farne uso, perchè una “soluzione” del genere tiene conto solamente degli aspetti fisici della tossicodipendenza, ma tralascia tutti quei meccanismi mentali che, anche a distanza di tempo, possono rendersi responsabili di una ricaduta.

Il programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano, proprio per questo motivo, aiuta una persona non solo a disintossicarsi fisicamente, ma soprattutto a spezzare tutti quei meccanismi che sono alla base della tossicodipendenza.

Programma di Disintossicazione da Eroina

Disintossicazione Rapida da EroinaIl programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi:

  • La prima fase è costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, sotto controllo medico, al fine di aiutare una persona a superare agevolmente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina.
  • La seconda fase è basata su un esatto regime di attività fisica, un’appropriata reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, che permettono di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche.
  • La terza fase, invece, consente di individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della dipendenza, affinchè la persona possa mettersi al riparo dal rischio di successive ricadute. Infine, tramite dei seminari sull’etica e la responsabilità, la persona riscopre quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita felice.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, migliaia di persone sono riuscite a risolvere un problema di tossicodipendenza da eroina ed ora sono in grado di affrontare i problemi della vita in modo lucido e razionale.

La particolare efficacia di questo metodo di disintossicazione da eroina e l’alta percentuale di successo sui casi trattati fanno del Centro Narconon Gabbiano un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema